Event Marketing - Anche Prima Esperienza

02 ago - Varese
DreamTeam Marketing

Siamo una azienda di Marketing e selezioniamo 3 risorse per il dipartimento Eventi & Marketing. **Posizione**:
Lavorando **assieme a noi**, indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il **tuo ruolo** iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto. Non è necessaria esperienza pregressa: prevediamo** formazione** (a spese aziendali) **costante e certificata** sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...) e **sui nostri Partner** (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar, ecc...). Nella realizzazione dei progetti, come nel nostro lavoro, il **team** gioca un ruolo fondamentale**:sarai affiancato durante tutto il percorso**. Avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati! Svilupperai in breve tempo le tue abilità per crescere a livello personale e professionale: il **percorso di crescita** prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica. Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali,



sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale. Cosa **ti offriamo**: - Contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
- Bonus e incentivi meritocratici
- Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana)
- Percorso di crescita
- Formazione certificata a totali spese aziendali
- Affiancamento
- Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo **Requisiti**:
**Cosa ti chiediamo**:
Voglia di metterti in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente. Capacità di lavorare di squadra, propensione a migliorarsi ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi e quelli dei nostri clienti! **Indispensabili**:
Padronanza della lingua italiana scritto e parlato di livello avanzato, domicilio a Milano o dintorni o facilità nel raggiungerla (non è necessario essere automuniti) **Altre informazioni**:
Richiediamo domicilio a Milano o facilità a raggiungerci quotidianamente, disponibilità flessibile full time o tempo parziale verticale di 2/3 giorni.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per event marketing - anche prima esperienza / varese

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.