Facility Manager

02 ago - Romano di Lombardia
Azienda Anonima

Gruppo industriale milanese, leader nel settore delle connessioni elettriche per l'automazione industriale, ricerca:

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

FACILITY MANAGER

che, dipendendo dalla Direzione Generale, garantisca:

- l'efficienza dei Servizi (strutture, impianti generali, energia, comunicazioni, parco auto, ecc.);
- la gestione, manutenzione, sviluppo degli impianti generali dei propri insediamenti industriali nella provincia di Milano;
- la cura degli ambienti di lavoro per la migliore funzionalità;
- la gestione di una ristretta squadra di collaboratori interni;
- la gestione dei fornitori di servizi. xlwpduy

Per questo dovrà stabilire e mantenere efficaci e qualificate relazioni con i responsabili di reparti/uffici, i fornitori di impianti/servizi, Uffici ed Enti pubblici e Studi professionali.

Requisiti: Laurea in Ingegneria o architettura, positiva esperienza analoga con mansioni di responsabilità

Sede di lavoro: Milano

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility manager / romano di lombardia

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia