Impiegata/o Commerciale

02 ago - Caorle
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO

Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione qualificato per la gestione delle politiche attive del lavoro **IMPIEGATA/O COMMERCIALE**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita in un’azienda operante dagli anni '70, caratterizzata da un ambiente dinamico e moderno, specializzata in attrezzature professionali per la ristorazione. Lavora nel territorio nazionale e internazionale, seguendo il cliente a 360°, dalla progettazione, alla vendita e all'assistenza. **La risorsa farà parte dell’Area Commerciale Interna**: - Gestioni ordini:



ricezione, conferma, controllo magazzino;
- Organizzazione spedizioni con corriere;
- Creazione DDT;
- Supporto: uffici commerciali, preventivi clienti. **Requisiti per ricoprire il ruolo**: - Conoscenza della lingua inglese;
- Gradita conoscenza dello spagnolo e/o francese e/o tedesco;
- Patente B. Completano il profilo organizzazione, proattività, precisione, cordialità e dinamicità. **Si offre**: un contratto a tempo Determinato/apprendistato, con scopo di stabilizzazione. **Orario di lavoro**: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 e 14.30-18.30. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o commerciale / caorle

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro