PIEGATORE E TAGLIO LASER (m/f) - CARPENTERIA

02 ago - Signa
Adecco Filiale di Firenze Industrial

Per officina di lavorazioni meccaniche di carpenteria medio-pesante con sede a Signa, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:

un/a Piegatore e Addetto/a al Taglio Laser

La risorsa individuata, in possesso di esperienza pregressa nella mansione, verrà inserita nel team di operatori metalmeccanici e si occuperà di configurare i macchinari di taglio laser e piegatura lamiere, definendo velocità, lavorazioni e misure secondo i disegni tecnici ricevuti.

Previsto iniziale contratto a tempo determinato a scopo conoscitivo, con obiettivo di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

Orario: Full Time dal lunedì al venerdì h 7:00-16:00 con 1 ora di pausa pranzo - Richiesta disponibilità a frequenti straordinari

Inquadramento: CCNL Confapi (Metalmeccanico P.M.I) Livello 4 - Lordo mensile base 2.096 con possibilità di superminimo - RAL 27.000-28.000
Categoria: Operai





Data inizio prevista: 02/09/2026

Categoria Professionale: Operai Specializzati

Città: Signa (Firenze)

Disponibilità oraria:

- Tempo pieno

Retribuzione: 27000/Annuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per piegatore e taglio laser (m/f) - carpenteria / signa

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni