Cameriere di Sala

02 ago - Genga
Hotel terme di frasassi.

**CAMERIERI DI SALA** La risorsa alle dirette dipendenze del responsabile di reparto dovrà occuparsi:
Ø Accoglienza clienti, Ø Del servizio della sala ristorante a la carte e per la mezza pensione Ø Gestione e servizio di Pranzo e Cena Ø Allestimento della sala ristorante, e sbarazzo tavoli, Ø Vendita di vini e bevande ai pasti **Si richiede**:
Ø Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo in Hotel ben strutturati e di piccole e medie dimensioni, Ø Ottima conoscenza della lingua inglese, e preferibile una seconda lingua, Ø Flessibilità a lavorare su turni con spirito di responsabilità e di team,



Ø Ottime capacità relazionali e comunicative Ø Bella presenza Ø Passione per il proprio lavoro Ø Resistente resistenza allo stress Ø Buone doti organizzative Ø Affidabilità e cortesia. Ø Certificazione Haccp, sicurezza e antincendio completano il profilo Luogo di lavoro: GENGA Retribuzione commisurata all’esperienza Possibilità di alloggio da valutarsi in fase di selezione Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Alloggio Disponibilità: - Turni Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere di sala / genga

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco