Portiere di Notte e Chef de Rang a Conca Dei Marini

02 ago - Conca dei Marini
Monastero Santa Rosa Hotel

**Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa** di **Conca dei Marini** albergo di lusso in Costiera Amalfitana ricerca per la stagione 2025 (01 Aprile - 31 Ottobre):
**- Portiere di Notte** Si richiede affidabilità, serietà, precisione, lavoro di squadra, conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto full-time a tempo determinato, non offriamo alloggio. Esperienza di almeno 2 anni. **- Chef de Rang** **Si richiede**: - Affidabilità, serietà, discrezione, socievolezza e pazienza;
- Precisione, attenzione ai dettagli e propensione al lavoro in squadra;
- Capacità comunicative;
- Conoscenza basica della lingua inglese è gradita. **Cosa offriamo**:
Un contratto di lavoro full-time a tempo determinato con inserimento diretto all’interno di un’azienda solida e consolidata, con possibilità di formazione e accrescimento competente. La struttura offre alloggio.

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per portiere di notte e chef de rang a conca dei marini / conca dei marini

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG