Customer Support Agent

02 ago - Cormano
Durante

La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione técnica post-vendita. Per la parte operativa sarà supportata da un team di tecnici e di manager esperti. Le principali attività che dovrà svolgere saranno incentrate soprattutto:
**1. Attività da svolgere nel ruolo**
- Raccolta e gestione richieste di assistenza técnica dei clienti
- Gestione di parti di ricambio
- Supporto telefonico nella gestione e risoluzione di guasti di primo livello
- Organizzazione del ciclo di assistenza del cliente (calendarizzazione interventi)
- Contatto con i tecnici e pianificazione interventi dei tecnici sul territorio
- Preparazione preventivi/consuntivi interventi
- Compilazione della reportistica dei relativi interventi **2. Caratteristiche e requisiti richiesti**: - Hard skills:_
- Titolo di studio, Diploma di maturità non si escludono anche titoli superiori
- Utilizzo delle principali Applicazioni Microsoft (Word, Excel e Outlook)
- Capacità di organizzazione e gestione dei tempi
- Costituisce richiesta anche la conoscenza della lingua inglese ma non risulta attualmente una richiesta indispensabile.
- Soft skills:_
- Precisione e dinamismo




- Ottime doti relazionali
- Proattività e senso di responsabilità
- Flessibilità e capacità di lavorare sotto stress
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Predisposizione al lavoro di team **Cosa ti offriamo**:assunzione diretta e retribuzione commisurata all’esperienza competente, costante formazione. Per tutti i dipendenti viene garantito il ticket restaurant di euro, è possibile accedere ad un Piano di Welfare aziendale di Gruppo, che prevede un ulteriore impulso al well-being, con particolare rilevanza alla salute e al miglioramento della qualità della vita lavorativa, all’ education, sostenibilità e benessere. **3. Sede di lavoro**:Milano Cormano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 05/05/2025

Tecnico service e manutenzione

06 ago - Roma
Cultura Dimpresa

Masiero impianti assume: capo cantiere, impianti elettrici industriali (vicenza sud), €40mila +

06 ago - Roma
masiero impianti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer support agent / cormano

Addetto/a reparto rifiuti liquidi e stoccaggio

06 ago - Roma
Openjobmetis

Store Manager-San Giovanni Lupatoto...

06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco