Interior Designer

02 ago - Teramo
Lavorint.spa

**Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno** tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente:
**INTERIOR DESIGNER** **Responsabilità principali**: - Gestione e supervisione del ciclo di vita del progetto, dal primo contatto con il cliente alla consegna finale.
- Collaborazione con fornitori e team aziendale per analizzare la fattibilità, i costi e la scelta dei materiali.
- Elaborazione di progetti architettonici e di design per gli arredi.
- Monitoraggio dei tempi, dei costi e delle risorse, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle scadenze.
- Supporto nella selezione dei materiali, definizione del layout e proposte di soluzioni innovative per la progettazione della cucina.
- Preparazione di report dettagliati e presentazioni per clienti e responsabili aziendali. **Requisiti**: - Laurea in Architettura o titolo equivalente.
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione
- Ottima conoscenza di AutoCAD e software di progettazione correlati.




- Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) almeno B2.
- Capacità di gestione autonoma dei progetti, problem solving e spiccata iniziativa.
- Versatilità e abilità nella gestione di progetti complessi e diversificati.
- Eccellenti capacità di lavoro in team e ottime doti comunicative. **Cosa offriamo**: - ** Opportunità di crescita competente** in un contesto dinamico e innovativo nel settore arredamento
- ** Progetti stimolanti** in un settore in continua evoluzione.
- ** Inquadramento e retribuzione competitiva** in base all'esperienza Zona di lavoro: provincia di Teramo Se sei un professionista intraprendente, con un forte spirito di squadra e desideroso di contribuire al successo di progetti straordinari, inviaci subito il tuo CV! Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Mezzo di trasporto: Auto

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per interior designer / teramo

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia