Cerca Un Babysitting Part-time à Scandicci 50018

02 ago - Scandicci
toptata

Salve, mi chiamo Simona, vivo a Scandicci in zona Vingone e sono la madre di una bimba stupenda di 2 anni e mezzo che a Settembre inizierà a frequentare la Scuola dell'Infanzia (materna).
Sto cercando una baby sitter disposta ad andare a prendere la bimba all'uscita di scuola alle 16, 30 e a riportarla a casa, preparargli una merenda e farla giocare fino al mio arrivo alle 18, 30, per un tempo di 2 ore giornaliere dal Lunedì al Venerdì.
Essendo il tragitto casa scuola abbastanza lungo (circa una mezz'oretta a piedi), sarebbe ottimale essere automuniti, almeno per il periodo invernale o per le giornate di pioggia. Tuttavia sto valutando la possibilità di usufruire del servizio Scuolabus, in tal caso non sarà necessario avere la macchina, la fermata è vicino a casa!
Viola è una bambina buona, tranquilla, è molto curiosa e chiacchierona, ma soprattutto è dolce e affettuosa!
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter
**Inizio**: il 1 septembre 2025
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cerca un babysitting part-time à scandicci 50018 / scandicci

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia