02 ago - Roma
impiegando.com
Per conto di azienda operante nel settore turistico si ricerca Addetto/a al confezionamento kit di benvenuto per strutture ricettive.
La figura si occuperà di:
Confezionamento di kit di benvenuto destinati a strutture turistiche e ricettive Preparazione e assemblaggio dei materiali secondo specifiche aziendali Controllo qualità dei prodotti inseriti nei kit Etichettatura e imballaggio dei kit pronti per la spedizione Supporto alle attività di organizzazione e gestione del materiale di magazzino Requisiti richiesti:
Precisione, ordine e attenzione ai dettagli Buona manualità e rapidità esecutiva Capacità di lavorare sia in autonomia che in team Affidabilità e serietà competente Offerta:
Inserimento con contratto secondo CCNL di riferimento * Orario di lavoro full-time Sede di lavoro: Roma.
23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno
23 ago - Marina Palmense
Almedia
23 ago - Roma
Michael Page International Italia
23 ago - Padova
Stryker