02 ago - Modena
Oltrestetica
Contratto di apprendistato con aggiornamento continuo. RICERCA RECEPTIONIST APPRENDISTA - FULL TIME / PART TIME Per centro estetico con servizio luxury Siamo alla ricerca di una Receptionist Apprendista motivata, solare e orientata all’eccellenza, che desideri intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un centro estetico di alto livello. Cosa offriamo Sarai inserita in un percorso di formazione interna strutturato e ti occuperai di:
Accoglienza clienti e gestione dell’esperienza in istituto. Gestione agenda appuntamenti e organizzazione operativa. Supporto alla fidelizzazione della clientela. Attività amministrative di base. Utilizzo di gestionale specifico. Supporto alle attività di segreteria e front office. Formazione e crescita Affiancamento costante e percorso di crescita professionale. Concrete possibilità di sviluppo nel ruolo di Receptionist Senior o Store Manager. Sei la persona giusta per questo lavoro se:
Ami l’ordine, la precisione e l’organizzazione. Hai ottime capacità relazionali e comunicative. La soddisfazione del cliente è per te una priorità. Sei predisposta al lavoro in team. Hai voglia di imparare e crescere professionalmente.
Hai un atteggiamento positivo, curato e professionale. Questo lavoro non fa per te se:
Cerchi un lavoro senza responsabilità o impegno. Non ami il contatto diretto con il pubblico. Non sei disponibile alla formazione continua. Preferisci lavorare in modo individuale senza collaborazione. WhatsApp: (phone hidden) Sarai contattata direttamente dalla titolare. Inserisci come oggetto: - Candidatura Receptionist Apprendista_ Specifica se sei interessata a part-time, full-time o entrambi. Presentati e spiega perché desideri lavorare nel nostro team. Raccontaci le tue 2-3 esperienze più significative (preferibilmente con video). Per conoscere meglio il nostro centro:
Instagram: oltrestetica_luxury_center
Facebook: Centro estetico Oltrestetica Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €600,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: - Partecipazione agli utili
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio Sede di lavoro: Di persona
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions