Project manager tecnico

02 ago - Milano
Euronovis

pb TECHNICAL PROJECT MANAGER - Nutraceutical Product Development /bp Euronovis, azienda italiana specializzata nello sviluppo e nella produzione di forme solide orali innovative per il settore degli integratori alimentari e parte del gruppo internazionale Wellma, ricerca un/una Technical Project Manager da inserire presso la propria sede di Liscate, Milano (Tipologia di lavoro Ibrido). /pp Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati". brpb Il ruolo /b /pp La persona selezionata avrà la responsabilità di gestire i progetti di sviluppo prodotto lungo tutto il loro ciclo di vita, dalla definizione iniziale delle esigenze del cliente fino all’industrializzazione e all’avvio della produzione. /pp Sarà il principale punto di coordinamento tra cliente, RD, Purchasing, Qualità e Produzione, assicurando la fattibilità tecnica ed economica del progetto, il rispetto delle tempistiche e la corretta gestione delle informazioni. /p pb Principali responsabilità /b /pulli Analizzare le richieste dei clienti e trasformarle in progetti tecnicamente ed economicamente sostenibili. /lili Collaborare con il cliente alla definizione della forma di somministrazione, della formulazione e delle specifiche di prodotto. /lili Ideare e valutare formulazioni di integratori alimentari, con particolare riferimento alle forme solide orali. /lili Individuare principi attivi, eccipienti e materie prime in collaborazione con l’ufficio Purchasing.



/lili Elaborare i costi preliminari e industriali del progetto. /lili Coordinare le attività di sviluppo e sperimentazione con il reparto RD. /lili Monitorare prove, campionature, scale-up e trasferimento in produzione. /lili Coordinare le funzioni aziendali coinvolte, garantendo il rispetto di obiettivi, tempistiche e requisiti concordati. /lili Gestire in modo chiaro e professionale la comunicazione tecnica con clienti italiani e internazionali. /lili Seguire contemporaneamente più progetti, definendone priorità, scadenze e attività. /li /ul pb Profilo ricercato /b /pulli Laurea in CTF, Farmacia, Chimica, Scienze e tecnologie alimentari, Biotecnologie o disciplina equivalente. /lili Esperienza di almeno cinque anni nello sviluppo o nella formulazione di integratori alimentari o prodotti nutraceutici. /lili Conoscenza approfondita delle forme solide orali e delle principali materie prime utilizzate nel settore. /lili Esperienza nella gestione di progetti di sviluppo prodotto, dalla definizione del brief all’industrializzazione. /lili Capacità di valutare fattibilità, costi, tempistiche e criticità tecniche. /lili Ottime capacità organizzative, relazionali e di coordinamento.



/lili Buona conoscenza della lingua inglese. /lili Disponibilità a lavorare prevalentemente presso la sede di Liscate. /li /ulp Costituiscono titolo preferenziale l’esperienza presso aziende CDMO o produttrici di integratori alimentari o farmaci e la conoscenza di processi quali granulazione, pelletizzazione, coating. /p pb Cosa offriamo /b /pulli Inserimento diretto in un’azienda specializzata e in crescita internazionale. /lili Ruolo centrale e trasversale nello sviluppo dei progetti Euronovis. /lili Collaborazione quotidiana con clienti, tecnici e funzioni aziendali. /lili Possibilità di contribuire concretamente allo sviluppo di nuove soluzioni nutraceutiche. /lili Percorso competente all’interno del gruppo Wellma. /li /ul pb Sede di lavoro prevalente: /bLiscate, Milano. /ppb Contratto: /bassunzione a tempo indeterminato. /ppb Tipologia: /b Ibrido /ppb Retribuzione: /bRAL indicativamente compresa tra €35.000 e €55.000, determinata sulla base dell’esperienza, delle competenze tecniche e del livello di autonomia del profilo selezionato. Il pacchetto potrà comprendere benefit coerenti con le responsabilità assegnate. /ppb Inquadramento e benefit: /binserimento secondo il CCNL Chimico-Farmaceutico applicato da Euronovis. Il pacchetto comprende l’applicazione dell’accordo aziendale di secondo livello con premio di produzione, buoni pasto e fringe benefit. xrdbqlu /p p La ricerca è rivolta a persone di ogni genere, età e provenienza, nel rispetto della normativa vigente. /p /p /p

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager tecnico / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls