Cerca Un Babysitting Part-time à Ancona

02 ago - Ancona
toptata

Ciao a tutti!
Cerco una baby sitter zona Ancona per mia figlia di due anni e mezzo, una bimba molto dolce ma particolarmente timida con chi non conosce. Per questo motivo, cerco una persona che sappia approcciarsi con molta calma, sensibilità e senza fretta.
️ Orario e Frequenza
**L'impegno è a settimane alterne (una sì e una no)**: - Orario: dalle 15:30 (ritiro a scuola) fino alle 19:00. Proprio per rispettare i tempi della bimba, inizialmente vorrei programmare dei pomeriggi in cui io sarò presente (nelle settimane in cui lavoro di mattina). L'obiettivo è creare un legame graduale e sereno finché non si sentirà sicura al 100%. In questo modo la collaborazione sarà duratura e stabile nel tempo.
**Chi cerco**: - Una persona solare ma dai modi gentili.
- Molta pazienza e capacità di ascolto.
- Esperienza con bambini piccoli.




- Automunita (il seggiolino lo fornisco io). Preferirei entrare in contatto con persone che hanno intrapreso un percorso di studi come Educatrice proprio per gestire al meglio l'approccio relazionale con lei.
Se pensi di essere la persona giusta per accompagnare la mia bimba in questa nuova avventura, scrivimi in privato.
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, babysitter
**Inizio**: il 20 avril 2026
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: Sì
**Patente richiesta**: Sì

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cerca un babysitting part-time à ancona / ancona

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro