Representatives - Sales Agents
Pubblicato il 02-08-2026 - Gruppo Aura in Sant'Ambrogio di Torino
Ti piacerebbe diventare Agente di commercio? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi. r.l. partner di Apple, Vodafone/ Fastweb e Teamsystem. Siamo un'azienda di servizi attiva nel settore business e pubblica amministrazione.
Siamo in una fase di grande trasformazione e desideriamo rafforzare il nostro team commerciale su tutto il territorio italiano. Per questo siamo alla ricerca di giovani talenti under 30 motivati: persone dinamiche, con una forte attitudine relazionale, che vogliano intraprendere un percorso di crescita nel mondo delle vendite e della consulenza commerciale con l'obiettivo di diventare un Agente di commercio professionista. Entrando in Gruppo Aura avrai accesso a un programma di formazione strutturato, pensato per sviluppare competenze concrete nel settore commerciale e costruire nel tempo un percorso qualificato solido.
Attitudine commerciale e orientamento agli obiettivi Piano di inserimento dedicato Formazione continua su prodotti, mercato e tecniche di vendita Incentivo fisso mensile di €1000 per i primi 6 mesi, indipendentemente dai risultati di vendita Ambiente di lavoro giovane, xrdbqlu dinamico e orientato alla crescita Concrete opportunità di sviluppo professionale Contratto di collaborazione a partita iva Se sei una persona determinata e vuoi costruire una carriera nel mondo commerciale, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi ai sensi delle L. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). #
