02 ago - Bardi
HRSpecialist Italia
La nostra azienda, in collaborazione con la nostra stimata cliente, Primaria S.p.A., è alla ricerca di commerciali provenienti dai settori dell'energia, della telefonia, della domotica, dell'efficientamento energetico, della sanificazione e del noleggio auto.
Siamo alla ricerca di candidati con almeno due anni di esperienza nel settore delle vendite.
Offriamo un mandato diretto con l'azienda, con ampio margine di guadagno grazie a contributi fino a €1800.00, oltre eventuali provvigioni, bonus e mantenimento mensile sin dal primo mese.
Inoltre, vi offriamo la possibilità di aderire ad un'interessante percorso di carriera, con la possibilità di raggiungere il terzo livello manageriale già nei primi tre mesi.
Siamo alla ricerca di figure professionali che abbiano cura dei nostri clienti e che desiderino crescere professionalmente in un contesto dinamico e di successo.
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls