02 ago - Treviso
IMPACT MARKETING
Siamo un’agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nel Marketing diretto, nella comunicazione e nella vendita.
Rappresentiamo il brand di 5 importanti clienti del settore charity, andando fieri dell’impatto che il nostro lavoro ha nella realizzazione dei progetti che raccontiamo alle persone!
Posizione:
Stiamo selezionando 3 nuove persone da aggiungere al nostro grande team per le campagne di vendita e di sensibilizzazione sul territorio veneto, in eventi/punti vendita/store (Ikea, Esselunga, supermercati, farmacie, congressi, ecc…) Imparerai a sviluppare abilità quali: comunicazione assertiva, ascolto empatico, storytelling e goal setting.
Ti offriamo
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o tempo parziale con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante
Requisiti:
Necessario un livello elevato di italiano scritto e parlato. Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati che vogliano trovare una prima esperienza nel mondo del lavoro.
E’ gradita esperienza in altri lavori a contatto col pubblico (barman / barlady, cameriere / cameriera, hostess / stewart, vendita diretta e al dettaglio, etc…)
Altre informazioni:
Se pensi di avere la giusta energia per rappresentare un brand di successo, non perdere l’opportunità di lavorare con noi! Candidati subito e inizia una nuova avventura professionale!
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO