PROGRAMMATORE ROBOT AUTOMAZIONE

02 ago - Lombardia
G. Mondini

azienda leader nella produzione di linee complete per il dosaggio e il confezionamento di prodotti alimentari ricerca un/a PROGRAMMATORE ROBOT per il potenziamento del proprio organico. Sviluppo, modifica e ottimizzazione dei programmi robot (es: Messa in servizio di nuove installazioni robotizzate e integrazione con sistemi di automazione (PLC, sensori, sistemi di visione, attrezzature di fine braccio). Diagnosi e risoluzione guasti su robot.

Analisi dei cicli di lavoro e ottimizzazione dei tempi di ciclo, traiettorie e parametri di processo. Esecuzione di test di funzionamento, collaudi e attività di validazione. Assistenza durante l'avvio produzione e supporto tecnico agli operatori.

Redazione della documentazione tecnica (manuali, procedure operative, report). Collaborazione con progettisti meccanici, elettrici e software per nuove soluzioni di automazione.



Diploma tecnico o Laurea in ambito meccatronico, elettronico, informatico.

Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione robotica (ABB, CODIAN ROBOTICS con PLC B&R;). Capacità di lettura del disegno tecnico, schemi elettrici e pneumatici. Proattività e autonomia nella gestione dei progetti assegnati.

Livello/RAL da definire nel corso dell'iter di selezione ed in linea con le competenze del candidato. Orario di lavoro tempo pieno da lunedì a venerdì. Mensa aziendale. Fondo di assistenza sanitaria integrativa del settore metalmeccanico.

CCNL Metalmeccanici Industria. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 196/2003 e Gdpr 679/2016) al seguente indirizzo #

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore robot automazione / lombardia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls