Marketing & Communication Assistant

02 ago - Tiezzo
Venzone 27

Venzone27 è una holding nata nel 2019 per supportare la crescita di piccole/medie imprese, rilevando partecipazioni societarie laddove l'imprenditore, per ragioni di età o mancanza di delega, non può più garantire la crescita aziendale. Gli obiettivi di Venzone27 sono:

Gestire il passaggio da imprenditore a management Ottimizzare e razionalizzare l'organizzazione aziendale Organizzare la crescita economica, patrimoniale e finanziaria Ad oggi appartengono al gruppo le seguenti realtà:

Porzio S.r.l. Per le aziende del Gruppo Venzone27 siamo alla ricerca di una figura con una resistente passione per il marketing e la comunicazione, desiderosa di crescere in un contesto dinamico e trasversale, collaborando con aziende appartenenti a settori differenti. Le principali attività saranno:

Supportare l'implementazione della strategia di comunicazione della holding e delle società del Gruppo.

Collaborare con il team commerciale nello sviluppo di strategie di marketing e di prodotto attraverso analisi di mercato e monitoraggio dei trend.

Gestire i canali social aziendali (Facebook, Instagram, TikTok e LinkedIn), occupandoti della pianificazione editoriale, della creazione dei contenuti, della gestione della community e dell'analisi delle performance.

Supportare la creazione e il monitoraggio di campagne pubblicitarie sui social media e Google Ads.

Realizzare materiali di comunicazione online e offline, tra cui brochure, cataloghi, presentazioni, schede prodotto e contenuti per la comunicazione interna ed esterna.

Supportare le attività di Marketing Automation.

Collaborare all'organizzazione di fiere, eventi e iniziative aziendali.





Supportare la gestione degli eCommerce aziendali attraverso: o aggiornamento del catalogo prodotti; o gestione degli ordini e del Customer Care; o ottimizzazione SEO; o analisi delle performance di vendita e del traffico web.

Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini (o percorso equivalente).

Buona conoscenza dei principali social media.

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Canva e capacità di realizzare presentazioni e materiali grafici.

Buone capacità di copywriting.

Conoscenza di WordPress.

Esperienza, anche breve, in ambito Marketing e Comunicazione.

Ottime capacità di Public Speaking e di relazionarsi con team diversi Sensibilità grafica Conoscenza del Web Design Capacità di muoversi con dinamicità da un settore all'altro Valutiamo candidati con diversi livelli di esperienza e prevediamo due possibili percorsi di inserimento: Contratto di apprendistato rivolto a candidati con una prima esperienza in ambito Marketing e Comunicazione (anche di pochi mesi); inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante; CCNL di riferimento: Metalmeccanico PMI Inquadramento iniziale al 3° livello. Qualifica dopo 30/36 mesi al 5° livello. Tirocinio extracurriculare (con prospettive di stabilizzazione al termine del percorso) rivolto a candidati senza esperienza o alla prima esperienza lavorativa; Indennità di tirocinio: € 600 al mese Orario Full-Time / Lavoro presso la sede di Udine * Benefit: Copertura sanitaria integrativa, Opportunità di crescita professionale, Programmi di sconto per i dipendenti, Parcheggio gratuito, Sconti o convenzioni aziendali esclusive, Welfare

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing & communication assistant / tiezzo

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro