Internship - Talent Acquisition & Employer Branding

02 ago - Poreta
AYES - Management u0026 Technology Consulting

AYES, multinazionale attiva nella consulenza ingegneristica e tecnologica, è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team di Talent Acquisition & Employer Branding su Milano.

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

Entrerai a far parte di un team appassionato e in continua evoluzione, contribuendo attivamente alla ricerca e selezione di talenti qualificati (in ambito ingegneristico e non), allo screening dei CV e ad attività di Employer Brending.

Cosa cerchiamo in te

- Laurea in Lingue, Relazioni Internazionali, Mediazione Linguistica, Comunicazione o Gestione delle Risorse Umane;
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un vantaggio.

Ci piacerebbe che tu avessi anche:
- Attitudine al problem solving;




- Spirito di iniziativa e determinazione;
- Ambizione e voglia di crescere;
- Curiosità e apertura all'apprendimento continuo.

Cosa offriamo:

Un contesto di lavoro dinamico, internazionale e inclusivo, dove ogni voce conta e dove le idee si trasformano in progetti concreti. Troverai un clima collaborativo e informale, orientato al supporto reciproco e alla valorizzazione delle persone. Avrai l'opportunità di crescere professionalmente, affiancato da colleghi esperti che ti guideranno passo dopo passo.

Sede di lavoro: Milano

Contratto: Stage Extra-curriculare con finalità di assunzione retribuito a 1000€ netti al mese. xkiyazw

SAY YES, SAY AYES!

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internship - talent acquisition & employer branding / poreta

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p