02 ago - Padova
Giucas
Azienda che fornisce servizi di supporto è alla ricerca di una figura qualificato come Impiegato/a per la gestione dei clienti, responsabile delle attività operative giornaliere legate al customer service e alla relazione con la clientela. Attività Previste:
Gestione delle chiamate e delle email in arrivo dai clienti Risoluzione dei problemi e delle richieste dei clienti in modo tempestivo Aggiornamento dei dati dei clienti nel sistema Elaborazione degli ordini e gestione delle spedizioni Offrire supporto e assistenza pre e post vendita Requisiti:
Eccellenti capacità comunicative e relazionali Organizzazione e precisione nel lavoro Orientamento al cliente e capacità di problem solving Conoscenza dei principali strumenti informatici Flessibilità e capacità di lavorare in team Offerta Inserimento con contratto di apprendistato a tempo pieno Graduale acquisizione delle competenze attraverso esperienza diretta
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia