Impiegato/a di magazzino

02 ago - Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Codogno

ADDETTO/ADDETTA AL PICKING/PACKING Filiale: Codogno. Sei una persona precisa e organizzata? Cerchi una nuova opportunità in ambito logistico?

Il tuo ruolo in questa posizione comporta:

Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione; Pianificare e inviare gli ordini; Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.

Le competenze e caratteristiche richieste:

Precisione e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in team; Disponibilità al lavoro su due turni.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su due turnazioni. Contratto a tempo determinato in somministrazione con agenzia, CCNL Autotrasporti merce industria.

RAL: 26–28K.

Luogo di lavoro: Somaglia (LO).

Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci. L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a di magazzino / lombardia

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International