Farmacista - Romito Magra (SP)

02 ago - Liguria
Altro

Farmacista

Romito Magra (SP)

Azienda

Gruppo di Farmacie presente in sei regioni del nord Italia, caratterizzato da una forte integrazione tra ogni singola farmacia e il territorio in cui opera. Pone al centro del proprio modello una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.

Offerta

Vendita di farmaci e medicinali omeopatici,prodotti farmaceutici/parafarmaceutici/prodotti naturali e cosmetici, prodotti per la salute e la bellezza.

Consulenza ai pazienti, fornendo informazioni corrette sull'uso appropriato dei farmaci, la posologia e indicazioni terapeutiche, segnalando le eventuali controindicazioni e i possibili effetti collaterali.

Esecuzione di screening per la prevenzione e la tutela della salute dei pazienti (misurazione della pressione, test di prima istanza, telemedicina, tamponi, vaccini).

Gestione delle merci,controllo scorte e scadenze.

Attività di gestionale e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).

Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.





Competenze ed esperienza

Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione alla professione di farmacista (Esame di stato e iscrizione albo qualificato).

Conoscenza dei comuni applicativi informatici relativi al pacchetto office.

Gradita la conoscenza del programma Wingesfar o gestionali analoghi.

Precisione, attenzione, approccio orientato al cliente, propensione al dialogo e capacità di ascolto.

Empatia, socievolezza e discrezione.

Conoscenza della normativa per la vendita dei farmaci.

Completa l'offerta

Retribuzione definita sulla base dell'esperienza maturata.

Inserimento sia Part-Time che Full-Time, secondo le esigenze condivise con la risorsa.

Erogazione di formazione per lo sviluppo professionale, per mezzo della Academy, con l'obiettivo di rendere il Farmacista un professionista sanitario orientato al consiglio e alla presa in carico dei pazienti. La formazione contribuisce al conseguimento di parte dei crediti obbligatori ECM e rientra in un sistema welfare aziendale.

Accesso al sistema premiante (MBO), sulla base del raggiungimento dei risultati.

Consulente del credito per le PMI - ROMAGNA

10 ago - Roma
Pmitutoring.It

Consulente Del Credito - Cesena

10 ago - Cesena
Euroansa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista - romito magra (sp) / liguria

Consulente Del Lavoro

10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L

Consulente Del Credito P.Iva (Roma)

10 ago - Roma
Gruppo Mol