02 ago - Milano
Azienda Cliente
Azienda cliente con sede nelle vicinanze di Antegnate (CR) specializzata nella realizzazione di stampi in alluminio, ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / Addetta al Controllo Qualità e alla Sala Metrologica, a tempo indeterminato.
Responsabilità
- controllo dimensionale
- calibrazione e taratura
- verifica di qualità pezzi
- certificazione di conformità
Requisiti
- consegnato un titolo di studio tecnico
- esperienza nella mansione di almeno 2 anni
- competenza nell’uso di strumenti di misura quali calibro, micrometro, tamponi, comparatori ecc.
- capacità di utilizzare macchine tridimensionali, preferibilmente COORD3
- disponibilità a lavorare a tempo completo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Orario di lavoro
Tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Inquadramento contrattuale
Qualifica di impiegato, CCNL METALMECCANICA PICCOLA MEDIA INDUSTRIA.
Retribuzione
Retribuzione annua lorda a partire da €29.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Informativa sul trattamento dati (GDPR)
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente nella filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Informativa Equal Opportunity
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.).
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls