Consulente di Vendita da Casa

02 ago - Palombara Sabina
CARPENTERIE.LAZIALI

Cerchiamo Agenti di Commercio – Diventa il punto di riferimento di un'azienda che sta innovando il settore dei serramenti in acciaio. Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto. Cerchiamo professionisti che vogliano rappresentare un'azienda giovane, dinamica e in forte crescita, con una visione chiara: portare innovazione nel mondo dei serramenti da esterno in acciaio.

Chi siamo Siamo Carpenterie Laziali, un'azienda che ha trasformato un settore tradizionale attraverso tecnologia, organizzazione e processi produttivi evoluti. La nostra produzione è basata su taglio laser di ultima generazione, progettazione digitale e processi industrializzati che garantiscono: Prodotti studiati per semplificare il lavoro dei nostri clienti Non realizziamo semplicemente serramenti. Realizziamo un sistema produttivo innovativo che permette ai nostri clienti di lavorare meglio, più velocemente e con maggiore redditività.

Cosa produciamo Persiane in acciaio Lavoriamo esclusivamente nel mercato B2B, collaborando con fabbri, serramentisti, imprese edili, rivenditori e showroom.



innovazione tecnologica; automazione e Industria 4.0; strumenti commerciali moderni; supporto tecnico ai clienti. Per questo mettiamo a disposizione cataloghi professionali, contenuti marketing, supporto tecnico, strumenti digitali e un'organizzazione interna capace di seguire il cliente dalla richiesta fino alla consegna. Chi cerchiamo Agenti di commercio plurimandatari o monomandatari con esperienza nei settori: Serramenti Ferramenta Automazioni rivenditori; showroom.

Cosa offriamo Provvigioni competitive. Formazione tecnica e commerciale. Prodotti innovativi con un robusto valore aggiunto. Marketing a supporto della rete vendita. Cerchiamo persone che condividano il nostro modo di lavorare Vogliamo collaborare con professionisti che credono nell'innovazione, nella qualità e nel servizio al cliente.

Persone che desiderano rappresentare un marchio che investe nel futuro e che ogni giorno dimostra come la tecnologia possa fare la differenza anche in un settore tradizionale come quello della carpenteria metallica. Se vuoi proporre ai tuoi clienti qualcosa di realmente diverso dal mercato, questa è l'opportunità giusta. Inviaci il tuo curriculum indicando la zona in cui operi e gli eventuali marchi già rappresentati.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente di vendita da casa / palombara sabina

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto