Categorie protette Programmatore PLC

02 ago - Cuneo
ADHR Group

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Descrizione azienda La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, specializzata nella produzione di linee e macchine automatizzate, un PROGRAMMATORE PLC Posizione Sviluppo e programmazione di sistemi PLC Siemens, con focus su TIA Portal. Configurazione e manutenzione di attrezzature, macchine speciali e linee di produzione automatizzate. Collaborazione con il team di progettazione e produzione per garantire la corretta integrazione dei sistemi.

Risoluzione tempestiva di eventuali guasti o malfunzionamenti dei sistemi PLC. Esperienza comprovata nella programmazione PLC, in particolare con sistemi Siemens e utilizzo di TIA Portal e Win CC. Competenze specifiche nella configurazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale.





Conoscenza avanzata delle tecnologie di automazione e controllo. Capacità di risolvere tempestivamente eventuali problematiche legate ai sistemi PLC. Conoscenza della lingua inglese. Richiesta di disponibilità a trasferte Italia e estero (60%) .

Si offre inserimento diretto in azienda, packaging retributivo: 40.000-50.000€ a seconda dell'esperienza maturata 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categorie protette programmatore plc / cuneo

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions