02 ago - Veneto
Altro
Descrizione posizione Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi. In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target) Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino...) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzate nell'accogliere i clienti e animare il Floor.
Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc.
ORARIO: Full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo a rotazione CONTRATTO: Tempo indeterminato Disponibilità alle trasferte Tasso di lavoro: Giornata lavorativa Retribuzione e Agevolazioni Compenso: 35.000 € - 40.000 € all'anno 40 ore settimanali Prerequisiti Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Certificati richiesti Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia