Operatori Ristorazione Veloce Porta Di Roma

02 ago - Roma
Gigroup

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

Ricerca per notevole azienda cliente della ristorazione commerciale:

OPERATORI RISTORAZIONE VELOCE PART TIME PORTA DI ROMA

La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico e si occuperà della somministrazione di bevande e cibi nel locale, in particolare di:

- Accoglienza clienti e presa degli ordini
- Preparazione di drink e attività di caffetteria
- Pulizia e riordino di attrezzature e bancone
- Gestione attiva e proattiva del banco

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Ottime doti relazionali
- Ottime doti comunicative
- Buona capacità di lavorare in Team
- Agilità e Dinamicità
- Gentilezza e Cortesia
- Automunito

Offerta Contrattuale:

Contratto: tempo determinato (con azienda)

CCNL: Turismo Pubblici Esercizi - VI Livello

RAL: 20.416 euro per un full time, da riparametrare sul part-time.

BENEFIT E PREMI se previsti: nessuno

Orario di lavoro: Part time 16 ore (disponibilità turnni spezzati)

Luogo di Lavoro: Porta di Roma - centro commerciale

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It )



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori ristorazione veloce porta di roma / roma

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p