02 ago - Toscana
PRIMa
Cerchi una nuova sfida? Ti piacerebbe aiutarci a plasmare il futuro dell'assicurazione moto? Prima potrebbe essere il posto giusto per te. Dal 2015 mettiamo tutta la nostra passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, garantendo ai nostri clienti un'esperienza fantastica a un prezzo competitivo.
La nostra storia è iniziata in Italia, dove siamo rapidamente diventati uno dei principali operatori di mercato, leader online e con una forte presenza anche sul canale fisico grazie a una rete di oltre 1.600 intermediari, conquistando la fiducia di più di 5 milioni di automobilisti. Ora stiamo crescendo ulteriormente e puntiamo a raggiungere ancora più clienti nel Regno Unito e in Spagna.
Cosa farai Identificherai e recluterai intermediari assicurativi iscritti nelle sezioni A e B del RUI; Definirai i target commerciali, verificherai le performance e il raggiungimento degli obiettivi di business; Formerai la rete; Gestirai il contatto quotidiano con gli intermediari, supportato dal team di back‐office in direzione.
Cosa cerchiamo 3+ anni di esperienza nel settore assicurativo,
preferibilmente nel ramo danni; Forte conoscenza dei prodotti assicurativi motor e non motor; Pragmatismo, mentalità imprenditoriale e forte orientamento al risultato; Eccellenti doti comunicative e capacità di vendita. Nice-to-Have Laurea; Referenze dirette; Esperienza su altri rami danni; Lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Perché Ti Piacerà Lavorare Con
Noi Lavora a modo tuo: lavorare in piena libertà da casa, in ufficio o in modalità mista, con la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo fino a 30 giorni all'anno; Cresci con noi: avrai accesso a formazione, mentorship e piani di crescita personalizzati; Benessere e performance: avrai assicurazione sanitaria privata, convenzioni palestra, programmi di well‐being e supporto per la salute mentale. Pensi di essere un match? Candidati ora! Prima valorizza l'unicità di ogni persona. Se non soddisfi ogni requisito ma sei appassionato/a, candidati comunque. L'innovazione nasce dalla diversità! Prima è un datore di lavoro inclusivo. Necessiti supporto durante la selezione? Scrivi a (email hidden). Costruiamo insieme il futuro delle assicurazioni.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia