02 ago - Padova
Boscolo Tours
In Boscolo, da oltre 40 anni, progettiamo esperienze di viaggio curate in ogni dettaglio. Crediamo che l'eccellenza nasca dalla passione delle persone, dalla collaborazione e dalla capacità di trovare sempre la soluzione migliore per i nostri clienti.
AIR TICKETING SPECIALIST:
Per rafforzare il nostro team operativo siamo alla ricerca di un/a Air Ticketing Specialist, una persona precisa, organizzata e orientata al cliente, che voglia entrare a far parte di un atmosfera dinamico dove il lavoro di squadra e la qualità fanno davvero la differenza.
Cosa cerchiamo.
La Risorsa entrerà a far parte del team dedicato alla gestione della biglietteria aerea e contribuirà ogni giorno a garantire un servizio puntuale e di alto livello.
Le principali attività saranno:
- gestione delle prenotazioni aeree;
emissione, riemissione e modifica dei biglietti;
- gestione dei cambi operativi e delle riprotezioni;
- acquisto e gestione dei servizi ancillari;
- supporto ai colleghi e collaborazione con compagnie aeree e fornitori per individuare le migliori soluzioni per i nostri viaggiatori.
Requisiti richiesti Cerchiamo una persona che ami lavorare con precisione, sappia gestire le priorità e affronti gli imprevisti con spirito pratico e orientamento alla soluzione.
- Esperienza di almeno 2 anni nella gestione della biglietteria aerea o in ruoli analoghi nel settore turistico.
- Buona conoscenza del sistema Amadeus.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Le caratteristiche che fanno la differenza In Boscolo cerchiamo persone che condividano il nostro modo di lavorare:
- precisione e attenzione ai dettagli;
- capacità organizzative e gestione delle priorità;
- problem solving e orientamento alla ricerca di soluzioni;
- spirito di squadra e disponibilità a collaborare;
- proattività, responsabilità e voglia di contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni.
Cosa offriamo
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo di consolidare il rapporto di lavoro a tempo indeterminato, Turismo - Confindustria (Codice CNEL H05B).
- Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì, 9.00–13.00 / 14.00–18.00.
- Pacchetto retributivo e benefit: RAL indicativa € 22.000,00 – € 25.000,00 definita in base al percorso professionale e alle competenze del candidato/a, con possibilità di ulteriori valutazioni per profili con seniority ed esperienza particolarmente rilevanti. Ticket Restaurant e Welfare aziendale con un ampio sistema di convenzioni dedicate.
- Sede di lavoro: Padova - Zona Industriale
- Un ambiente di lavoro dinamico, dove il contributo di ciascuno è valorizzato e la collaborazione è parte integrante della nostra cultura.
- L'opportunità di entrare in una realtà italiana storica, in continua evoluzione, che investe nelle persone e nella qualità del proprio lavoro.
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls