Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per claims handler - riservato iscrittil. 68/99 / milano

Claims Handler - Riservato iscrittiL. 68/99

Pubblicato il 02-08-2026 - PRIMa in Milano

Cerchi una nuova sfida?

Ti piacerebbe aiutarci a plasmare il futuro dell’assicurazione motor?

Prima potrebbe essere il posto giusto per te.

Dal 2015 mettiamo tutta la nostra passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, garantendo ai nostri clienti un’esperienza fantastica a un prezzo competitivo. La nostra storia è iniziata in Italia, dove siamo rapidamente diventati uno dei principali operatori di mercato, leader online e con una forte presenza anche sul canale fisico grazie a una rete di oltre 1.600 intermediari, conquistando la fiducia di più di 5 milioni di automobilisti. Ora stiamo crescendo ulteriormente e puntiamo a raggiungere ancora più clienti nel Regno Unito e in Spagna.

Per supportare questa crescita, stiamo cercando un/a Claims Handler (posizione riservata iscritti ART.1 L. 68/99) da inserire nel nostro team Claims.

Questo dipartimento è al fianco dei clienti quando conta di più.

Come parte di questo team, supporterai i clienti dal momento della denuncia fino alla risoluzione del sinistro, offrendo competenza, empatia e rapidità, per garantire chiarezza e serenità.

Ti entusiasma l’idea di lasciare un segno? Ecco i dettagli

Cosa Farai

- Fornire consulenza telefonica ai clienti a seguito di un sinistro;
- Curare la gestione telefonica delle richieste di legali, periti e carrozzerie;
- Aprire, istruire e gestire documentazione su pratiche di sinistro Rca, CVT e altre garanzie del ramo danni.

Cosa Cerchiamo





- Almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo;
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica;
- Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia;
- Flessibilità e propensione al cambiamento.

Nice-to-have

- Formazione giuridica specifica (Laurea in Giurisprudenza o affini).

Perché ti piacerà lavorare con noi:

Vogliamo rendere Prima un ambiente di lavoro felice e stimolante. Se deciderai di unirti a noi, ti aspettano numerosi benefit.

Lavora a modo tuo: Lavora in modalità ibrida, alternando giorni in ufficio e da casa, anche se il ruolo prevede turnazioni definiti, garantiamo flessibilità laddove possibile e la libertà di lavorare da qualsiasi luogo fino a 30 giorni all’anno.

uD83CuDFC1 Cresci con noi: Avrai accesso a formazione, mentorship e piani di crescita personalizzati.

uD83CuDF08 Benessere e performance: Avrai assicurazione sanitaria privata, convenzioni palestra, programmi di wellbeing e supporto per la salute mentale.

Pensi di essere un match? Candidati ora!

Prima valorizza l’unicità di ogni persona. Se non soddisfi ogni requisito ma sei appassionato/a, candidati comunque. L’innovazione nasce dalla diversità!

Prima è un datore di lavoro inclusivo. Necessiti supporto durante la selezione? Scrivi a (email hidden). Costruiamo insieme il futuro delle assicurazioni.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA
2026-08-06 10:09:13 - PENTA FORMAZIONE - Sommacampagna
Vuoi diventare una figura professionale competitiva nel mondo del lavoro? Allora devi accrescere le tue competenze, in particolare se desideri inserirti nel settore risorse umane di un'azienda. ll Corso amministraz [...]
106387 - It Manager
2026-08-06 10:09:12 - ETJCA - Bresso
. Overview Entrerai a far parte della Direzione Group Technology di Intesa Sanpaolo, inserito all'interno della Trading Platforms & Murex e sarai uno degli specialisti delle piattaforme di Trading a supporto dell'a [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per claims handler - riservato iscrittil. 68/99 / milano

105917 - Carrellista
2026-08-06 10:09:11 - Ali S. P. A - Creazzo
Negozi · Vicenza Addetto/a al magazzinoinvia candidatura Leroy Merlin brand internazionale del gruppo Adeo, leader nel settore retail home improvement, bricolage e fai-da-te, è presente con punti vendita nelle p [...]
102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno
2026-08-06 10:09:10 - Adecco Italia - Vicenza
ProfiloPer azienda nel settore ecologico limitrofa a Bassano del Grappa, selezioniamo addetto/a alla logistica.ResponsabilitàGestire la documentazione di trasporto in entrata e in uscita, assicurando completezza, c [...]