Agente di Commercio Nuovi Impianti | Roma Est

02 ago - Roma
TK Elevator

Attività Principali Promuovere attivamente i prodotti dell’azienda, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Fornire consulenza tecnica ai clienti, aiutandoli a selezionare i prodotti e le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Ampliare il portafoglio clienti.

Monitorare il mercato e le tendenze del settore ascensoristico ed edile per identificare nuove opportunità di business.

Garantire il successo dell’area assegnata.

Gestire lo sviluppo e le trattative commerciali e contrattuali fino all’acquisizione del progetto/contratto.

Requisiti Esperienza di vendita come agente commerciale plurimandatario.

Gradita esperienza in ambito tecnico-commerciale.

Autonomia e indipendenza nella gestione delle attività lavorative, nonché forti capacità comunicative, mentalità pratica e atteggiamento sicuro e autentico

Forte orientamento al risultato ed intraprendenza.

Partita IVA e iscrizione ENASARCO.

Cosa Offriamo Provvigioni del 5% sul fatturato.

Chi Siamo TK Elevator Italia S.p.A. è parte integrante di TK Elevator, società leader a livello mondiale nel settore ascensoristico. Offre la più completa gamma di prodotti e servizi per la mobilità in ogni tipo di edificio,



da quelli residenziali ai più grandi e prestigiosi complessi pubblici e commerciali, soddisfacendo gli elevati standard di qualità richiesti da clienti e utenti. TK Elevator Italia S.p.A. conta oltre 470 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l’esperienza dei nostri professionisti ad un’offerta innovativa e all’avanguardia.

TKE è attualmente alla ricerca di un Agente di commercio Nuovi Impianti sulla zona di Roma Est. Contatti TK Elevator Italia sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un atmosfera incentrato sull'uguaglianza e il rispetto.

Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo e-mail (email hidden) e indicare nell'oggetto "Agente di commercio NI - Roma"

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio nuovi impianti | roma est / roma

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria