02 ago - Milano
Planetica
Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa in un ambiente che mette al centro le persone? In Planetica siamo molto attenti alla crescita professionale, per questo offriamo formazione ad hoc.
Entrando a far parte del team, troverai un ambiente dove il benessere dei dipendenti è un concetto di ampio valore: per questo, troverai ascolto, dialogo e valorizzazione. Avrai, inoltre, l’opportunità di inserirti in team con diverse seniority e di prendere parte a progetti vari e stimolanti.
Intern
Neolaureati/e o laureandi/e in: Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Scienze dell’Informazione.
I/Le Candidati/e saranno inseriti/e su progetti presso i nostri Clienti e seguiranno dei percorsi di formazione interna,
attraverso i quali avranno l’opportunità di acquisire conoscenze specifiche del settore di riferimento e delle principali metodologie/strumenti di lavoro.
Si propone uno stage retribuito della durata massima di 6 mesi, finalizzato all’assunzione.
Si richiede di specificare nel curriculum il voto di laurea triennale e il voto di laurea specialistica.
La selezione è aperta ad aspiranti di ambo i sessi, in applicazione del D.Lgs. n. 198/2006.
Sul lavoro Planetica garantisce parità e pari opportunità ad entrambi i sessi.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia