Subagente assicurativo

02 ago - Italia
ALI professional

Consulente Assicurativo (monomandatario o plurimandatario) | Portafoglio Clienti & Base Garantita

Ali Professional è stata incaricata da una storica e prestigiosa Agenzia Assicurativa, realtà leader nel settore e fortemente radicata nel territorio, per la ricerca e selezione di un professionista in partita iva da inserire nel proprio Team di Consulenza.

Non cerchiamo un semplice venditore, ma un consulente che desideri evolvere verso una gestione imprenditoriale della propria attività, beneficiando del supporto di un brand consolidato.

I Punti di Forza dell'Offerta:

- Supporto Economico di Ingresso: È prevista una base mensile garantita (Fisso a partire da 1500€)
- Affidamento Portfolio: Al professionista verrà assegnato un pacchetto clienti attivo e fidelizzato, un asset strategico per generare reddito immediato e cross-selling.
- Piano Provvigionale d’Eccellenza: Oltre alla base,



è previsto un sistema premiante volto a valorizzare l'over-performance senza limiti di massimali.
- Autonomia Professionale: Il ruolo permette la massima flessibilità organizzativa, ideale per chi cerca un equilibrio tra vita privata e obiettivi di carriera.

Requisiti del Profilo:

Il candidato ideale possiede una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e una solida etica professionale:

- Background Assicurativo: Esperienza pregressa (anche minima) nel settore, con conoscenza dei principali rami di protezione.
- Focalizzazione sul Cliente: Capacità di gestire e implementare il portfolio affidato tramite una consulenza di qualità.
- Titolo preferenziale: Il possesso di un portafoglio clienti proprio sarà considerato un robusto valore aggiunto in fase di valutazione.

Sede di lavoro:

Provincia di Brescia

#aliprofessionaljobs

Consulente del credito per le PMI - ROMAGNA

10 ago - Roma
Pmitutoring.It

Consulente Del Credito - Cesena

10 ago - Cesena
Euroansa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per subagente assicurativo / italia

Consulente Del Lavoro

10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L

Consulente Del Credito P.Iva (Roma)

10 ago - Roma
Gruppo Mol