Addetto/a mensa aziendale part time

02 ago - Arco
Adecco

Profilo Stiamo cercando un/a addetto/a mensa aziendale part time per azienda produttiva situata in zona Arco. Viene offerto iniziale inserimento in somministrazione con possibilita di inserimento diretto in azienda a lungo termine. La figura ricercata si occupera di attivita di preparazione e pulizia cucina, servizio pasti e lavaggio stoviglie e attivita di supporto alla cucina.

Skill e Professionalita Verranno valutate risorse con esperienza, anche minima, nella mansione e/o senza esperienza ma con voglia di inserirsi nel contesto e di apprendere. L'orario di lavoro e' tempo parziale, 15 ore ore settimanali dal lunedi al venerdi. Orario di lavoro su turni nelle fasce orarie 11:00 - 14:00; 12:00 - 15:00; 18:00 - 21:00.

Inquadramento al CCNL RISTORAZIONE COLLETTIVA, 8,41 euro lordi orari su 14 mensilita.



In caso di interesse chiediamo di candidarsi e/o contattarci! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a mensa aziendale part time / arco

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia