Addetto/a alla Gestione Ordini e Supporto Commerciale

02 ago - Vicenza
Blue consulting

Azienda della distribuzione organizzata, riconosciuta per la qualità dei servizi offerti e la costante attenzione all’evoluzione dei mercati di riferimento, ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Ordini e Supporto Commerciale da inserire con contratto di apprendistato.

Attività: Gestione degli ordini e aggiornamento del database clienti e fornitori Predisposizione della documentazione commerciale e amministrativa relativa ai servizi erogati Elaborazione di preventivi e offerte in collaborazione con il team commerciale Redazione di report periodici e archiviazione della documentazione Supporto all’organizzazione delle attività operative del reparto commerciale.

Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo commerciale o titolo equivalente Minima esperienza in ruoli di gestione ordini o attività di back office (preferibile ma non indispensabile) Buone capacità organizzative e di problem solving Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di attività multiple.

Offerta e benefit: Contratto di apprendistato Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali Formazione retribuita e affiancamento operativo.

Offerta e agevolazioni: Retribuzione 1770-2380 € lordi mensili

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla gestione ordini e supporto commerciale / vicenza

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export