02 ago - San Bonifacio
Blue consulting
Struttura aziendale che gestisce prodotti destinati alla distribuzione su larga scala seleziona Addetto/a Accoglienza Clienti e Visitatori. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un’accoglienza professionale e coordinando le comunicazioni con i diversi reparti aziendali.
Responsabilità principali: Accoglienza e gestione dei visitatori Supporto nella gestione telefonica e delle email generali Coordinamento delle comunicazioni tra clienti e reparti interni Gestione e organizzazione dell’area reception e dei materiali informativi.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità Ottime doti comunicative e relazionali Capacità organizzative e precisione Conoscenza di base del pacchetto Office.
Offerta: Contratto di apprendistato Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Offerta e benefit: Retribuzione 1500-1920 € lordi mensili
17 ago - Prato
Terry Soot Management Group
17 ago - Chiampo
Serafini
17 ago - Villaricca
ADELANTE
17 ago - Messina
P.p