CONSULENTE - VENDITORE - AUTO

02 ago - Italia
Autotorino

Per il potenziamento della Filiale Mercedes-Benz di Siccomario siamo alla ricerca di talenti appassionati del settore automotive.

Hai un forte interesse per il settore automotive? Hai passione per la vendita o hai già maturato competenze commerciali in differenti contesti? Hai spirito di iniziativa e dinamismo?
Allora sei TU la persona che stiamo cercando!

Gestirai le trattative di vendita, sarai account del brand Mercedes-Benz.

L’azienda valuterà profili in possesso delle seguenti caratteristiche:
diploma di maturità;

proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali;
dinamicità e flessibilità uniti a buone competenze organizzative;

ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici.

Con il supporto di Start Me Up - Sales Academy, il programma formativo di Autotorino, avrai la possibilità di:
intraprendere un percorso di formazione professionale in un team organizzato;

lavorare per obiettivi in affiancamento a una figura di tutor per raggiungere ruoli più ambiziosi;
sfidarti con un impianto premiante meritocratico e altamente remunerativo.

Tipologia contrattuale di inserimento: Anticipo provvigionale 2000,00€ + provvigioni su venduto. Richiesta apertura PIVA Agente Enasarco





✈️Questa è solo una delle opportunità attive! Visita la sezione “Carriere” del nostro sito per scoprire tutte le altre sedi che sono alla ricerca di un consulente commerciale! Lavora con noi showroom e posizioni commerciali | Autotorino

Invia subito la tua candidatura e inizia a costruire il tuo futuro professionale assieme a noi!

Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive nazionale ed unico italiano tra i principali 25 della ICDP 2025 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2025 ha venduto oltre 83.000 vetture e fatturato 2,85 miliardi di euro.
Con 74 sedi e 3.400 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. Una realtà radicata nei territori e nelle comunità in cui opera, che ha assunto una prospettiva internazionale operando anche in Polonia, con una sede a Varsavia. In sessant'anni di attività Autotorino mantiene ed evolve una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.

La selezione rispetta il principio delle pari occasione (L. 903/77).

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente - venditore - auto / italia

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco