02 ago - Revere
Cooperativa Sociale Società Dolce
Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.
Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l’erogazione di servizi alla persona di alta qualità.
Grazie all’impegno di oltre 4.300 collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.
Posizione:
Si ricercano ASA/OSS e Infermieri/e a inserire presso RSA Ducale di Revere, in provincia di Mantova.
Le risorse si occuperanno di assistenza alla persona, supporto nelle attività quotidiane, igiene dell’ospite, mobilizzazione e collaborazione con l’équipe sanitaria ed educativa della struttura, assistenza infermieristica.
RSA Ducale – Revere
La Residenza Sanitaria Assistenziale “Ducale”, è situata in località Revere nel comune di Borgo Mantovano.
La struttura accoglie persone anziane in via continuativa o temporanea ed è organizzata in 3 nuclei su tre piani per complessivi 45 posti letto accreditati.
Requisiti:
- Qualifica regionale ASA/OSS / Laurea in scienze infermieristiche + Albo
- Disponibilità al lavoro su turnazioni
- Competenze relazionali e comunicative
- Gestione delle situazioni complesse, stress o conflittualità
- Capacità di lavoro in equipe e attitudine all'ascolto
Altre informazioni:
- CCNL: Cooperative Sociali
- Contratto: a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
- Orario settimanale: 38 ore
- Turni: su tre turni mattina/pomeriggio/notte
- Livello di inquadramento:
. ASA: C1
. OSS: C2
. Infermieri/e: D2
Società Dolce promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a candidati di qualsiasi età, nazionalità o origine, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia