Addetto/A Cassa Part-Time Gdo_novacoop

02 ago - Borgosesia
Gigroup

Sei una persona dinamica e orientata al cliente?

Cerchi un’opportunità di lavoro part time?

Noi di Gi Group, cerchiamo per il cliente NOVACOOP

ADDETTO/ADDETTA CASSA TEMPO PARZIALE BORGOSESIA

Di cosa ti dovrai occupare?

- Gestione delle operazioni di cassa in modo rapido e preciso;

- Assistenzaai clienti, garantendo un'esperienza di acquisto positiva;

- Supporto nelle attività accessorie (es. emissione scontrini e buoni).

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nella mansione;

- Predisposizione al contatto con il pubblico;

- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nel week end;

- Precisionee affidabilità.

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Candidati ora!

Orario di lavoro:

Part-time di 20h settimanali, dal lunedì alla domenica con riposi a turnazione, turni inseriti nella fascia oraria dalle 06:00 alle 22:00

Offerta Contrattuale:

Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga

CCNL COMMERCIO e COOPERATIVE DI CONSUMO, Livello V

13, 14 mensilità

Paga lorda oraria: 9,49 euro

Luogo di lavoro:

CUNEO

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It)



la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a cassa part-time gdo_novacoop / borgosesia

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof