Addetto alla contabilità e front office

02 ago - Bra
GEMINI PROJECT

Hai già maturato esperienza in contabilità e senti di essere pronta/o per un ruolo che possa crescere davvero nel tempo?

Ti piacerebbe entrare in un'azienda solida, innovativa e radicata sul territorio, con l'obiettivo concreto di diventare un punto di riferimento nell'area amministrativa?

Gemini Project Srl, azienda affermata e in forte crescita nel settore degli impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, pompe di calore, risparmio energetico ed energie rinnovabili, per la sede di Bra (CN), ricerca un/una:

Impiegata/o addetta/o alla contabilità e front office

Il progetto è chiaro: verrai inserito/a in un gruppo ben strutturato ed avrai la possibilità di affiancare l'attuale responsabile amministrativa per acquisire progressivamente competenze, autonomia e visione del ruolo, con l'obiettivo di diventare nel tempo una figura chiave dell'area.

Ti occuperai di attività amministrative e contabili fondamentali per il corretto funzionamento dell'azienda, tra cui:

- contabilità in partita doppia

- fatturazione attiva e passiva

- gestione documenti di trasporto

- gestione home banking e pagamenti F24

- predisposizione documentazione per il bilancio

- rapporto con professionisti esterni (CDL e commercialista)

- gestione chiamate, e-mail e accoglienza clienti

Per lo svolgimento della tua mansione utilizzerai il pacchetto Office e il gestionale di contabilità “Ad Hoc”.

Cerchiamo una persona che abbia questi requisiti:





- esperienza pregressa nel ruolo di contabile maturata presso studi di commercialisti o aziende affini alla nostra

- buona dimestichezza con la contabilità ordinaria e i principali adempimenti amministrativi

- conoscenza del pacchetto office e programmi di contabilità

Ma soprattutto cerchiamo una persona che voglia fare un passo in più: non solo eseguire, ma crescere, strutturarsi e diventare nel tempo un riferimento interno.

Cosa offriamo:

- contratto a tempo pieni ed indeterminato, dopo adeguato periodo di prova

- affiancamento, formazione ed un progetto di crescita ben strutturato

- Ral tra i 25K e i 30K

- un benefit decisamente fuori dal comune: potrai godere dei frutti del nostro orto aziendale

Il nostro obiettivo è costruire un luogo di lavoro in cui i collaboratori possano essere sereni, realizzati e soddisfatti, non solo dal punto di vista competente, ma anche economico e personale.

Se condividi questi valori e desideri entrare a far parte di una realtà che mette davvero le persone al centro, aspettiamo la tua candidatura.

Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno

Benefit:

- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

- Quanti anni di esperienza hai nell'uso del gestionale "Ad Hoc"?

Esperienza:

- Contabilità: 3 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla contabilità e front office / bra

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2