Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fisioterapista (rif. 66_25) / italia

FISIOTERAPISTA (rif. 66_25)

Pubblicato il 02-08-2026 - Fondazione Don Carlo Gnocchi in Italia

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (www.dongnocchi.it), realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando Fisioterapisti da inserire presso la Struttura “E. Spalenza” di Rovato, per attività rivolta alla riabilitazione di pazienti presi in carico sia nei reparti di degenza riabilitativa sia in ambulatorio.

L’attività prevede interventi individuali e/o di piccolo gruppo che si collocano nel quadro del progetto riabilitativo individualizzato, sulla base della prescrizione medica ed in collaborazione e sinergia con i componenti dell’équipe multidisciplinare, secondo il modello organizzativo adottato.





Requisiti:

- Laurea in Fisioterapia ed iscrizione al relativo albo;
- Buone capacità di lavorare in équipe;
- Motivazione a farsi carico di persone fragili nella loro dimensione globale;
- Flessibilità e capacità di adattamento a diversi setting assistenziali (degenza / ambulatorio).

Viene proposta una tipologia contrattuale di lavoro dipendente o libero competente, per un impegno settimanale preferibilmente full time.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Pizzaiolo
2026-08-19 09:40:37 - Ristorante Mora - Ponte San Pietro
Cercasi pizzaiolo da martedì a domenica solo serale 17:30 22:30 . Inviare curriculum. [...]
ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4
2026-08-19 09:40:34 - Synergie Italia - centro storico di San Salvo
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/una ADDETTO/A CERNITA - SETTORE ALIMENTARE La risorsa si occuperà della selezion [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fisioterapista (rif. 66_25) / italia

Badante convivente 30h settimanali
2026-08-19 09:40:29 - Armonia Soc Coop Soc - Brindisi
CERCHIAMO BADANTE PART-TIME - BRINDISI (BR) Assistenza per un uomo di 47 anni con Sindrome di Down, indipendente e socievole. Luogo di lavoro: Brindisi (BR) Offerta di lavoro: Contratto di convivenza par [...]
Badante per compagnia notturna
2026-08-19 09:40:25 - bonaria - Tortolì
Cercasi badante per compagnia durante la notte a signora anziana, che non necessita di sorveglianza continua. Si richiedono serietà, affidabilità, pazienza e disponibilità. Si offre contratto regolare, con [...]