Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing e pubblicità - part time / full time / san donato milanese

Marketing e Pubblicità - part time / full time

Pubblicato il 02-08-2026 - IMPACT MARKETING in San Donato Milanese

La nostra mission è di sviluppare iniziative pubblicitarie per le Aziende Partner presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità e ampliarne il pacchetto clienti.

Selezioniamo per inserimento immediato 5 nuove risorse, nel reparto Marketing e Pubblicità, da formare a nostre spese per la campagna eventi.

Posizione:

La figura selezionata verrà affiancata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing e alla pubblicità.

Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente/Brand (settore charity) al pubblico.

L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.) su Milano e hinterland.

Offriamo regolare contratto di incarico senza vincoli e/o penali. Pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.

Formazione - parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato.

Non è richiesta esperienza pregressa,



il lavoro è flessibile e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e.

Requisiti:

Indispensabili:

-
Predisposizione al contatto diretto col pubblico;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Forte motivazione
- Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi
- Possibilità di raggiungere Milano quotidianamente

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.

Altre informazioni:

Se sei alla ricerca di una nuova possibilità lavorativa o della tua prima esperienza nel mondo del lavoro, mandaci subito il tuo cv: ti stiamo aspettando!

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente immobiliare
2026-08-23 00:15:27 - Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno - Italia
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione? Vuoi far parte di un'azienda multinazionale dove Competenza, Esclusività e Passione sono i valori alla base del successo professionale? Unisciti a noi [...]
Tester di giochi - Remote
2026-08-23 00:15:23 - Almedia - Marina Palmense
Guadagna testando app, videogiochi e compilando sondaggibrAlmedia gestisce una piattaforma dinamica dove gli utenti guadagnano online completando attività, giocando ai videogiochi e compilando sondaggi. Dal nostro [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing e pubblicità - part time / full time / san donato milanese

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation
2026-08-23 00:15:19 - Michael Page International Italia - Roma
Michael Page International Italia S.r.l. cerca un professionista con robusto profilo commerciale per guidare lo sviluppo e la gestione di portafoglio clienti nel settore energia e automazione industriale. Il ruolo p [...]
Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia
2026-08-23 00:15:18 - Stryker - Padova
Stryker is seeking a field-based sales professional to develop the Surgical Technologies business across Lombardia, building a high-potential territory and partnering with hospitals and clinical teams to introduce i [...]