ADDETTI AL BANCO PESCHERIA PART-TIME

02 ago - Italia
Umana

Umana S.p.A., per un’importante azienda del territorio operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerca ADDETTI AL BANCO PESCHERIA in zona Vicenza (Vi).

Responsabilità:

- Allestimento del banco: pulire e preparare il letto di ghiaccio in scaglie, esponendo il pescato in modo ordinato e visivamente attraente per preservarne la freschezza.
- Lavorazione del pesce: eseguire operazioni manuali come eviscerazione, sfilettatura, spinatura, taglio e porzionatura.
- Vendita e assistenza: servire la clientela, consigliare sulle modalità di cottura o conservazione e pesare o confezionare i prodotti.

Requisiti:

- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi
- Esperienza minima nel ruolo

Si offre un contratto a tempo determinato part-time 24 ore settimanali a scopo assuntivo.

Ral e inquadramento verranno commisurati in base all'esperienza.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al banco pescheria part-time / italia

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto