OPERAIO DI PRODUZIONE

02 ago - Italia
Umana

Umana S.p.A. filiale di Mogliano Veneto (TV) cerca OPERAI DI PRODUZIONE per un’importante azienda in zona Preganziol (TV).

La tua principale responsabilità sarà quella di garantire il corretto funzionamento delle linee di produzione, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo produttivo, dalla preparazione delle materie prime alla confezione del prodotto finito.

Responsabilità:

- Operare in sicurezza sulle linee di produzione, rispettando le procedure aziendali e le normative vigenti.
- Garantire il corretto funzionamento delle macchine e degli impianti di produzione.
- Partecipare attivamente alle attività di manutenzione preventiva e correttiva delle macchine.
- Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di produzione.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore.
- Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
- Capacità di lavorare in team e in autonomia.
- Buone capacità di problem solving e di gestione delle priorità.
- Residenza in zona.

Orario di lavoro full time dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

CCNL: METALMECCANICA - Industria

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI N[...]

18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica

Senior Mechanical Engineer: Mechatronics & Production Systems

18 ago - Bari
Roboze

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio di produzione / italia

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

18 ago - Alessandria
Gigroup

Maître Sommelier — Elevate Wine & Guest Experience

18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant