ADD. CONTROLLO ACCESSI

02 ago - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca ADD. CONTROLLO ACCESSI per un’ azienda sul territorio di Lucca(LU). Ti occuperai di sorveglianza degli ingressi principali, delle entrate e uscite di sicurezza volta a garantire la sicurezza generale; supervisione e regolazione dei flussi di ingresso e uscita delle persone; ispezione aree interne ed esterne, al fine di prevenire eventuali intrusioni.

Responsabilità:

- Gestione e controllo degli accessi al punto vendita.

Requisiti:

- Ottima conoscenza lingua italiana (Livello C2)
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend.

Si offre contratto part-time 30h settimanali

Orario di lavoro: dal Lunedì alla Domenica con riposi a rotazione, attività nella fasce orarie 07:30-12:30/ 12:30-18:30/ 05:00-11:00/ 11:00-18:30

CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza – Livello E - 1188€ LORDI

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. controllo accessi / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls