AUTISTI PAT. C+CQC MERCI

02 ago - Italia
Umana

Per azienda operante nel settore cartotecnico, con stabilimenti a Rutigliano (BA), cerchiamo:

AUTISTI PAT. C+CQC MERCI

Responsabilità:

-
Carico e scarico merci insieme al team di magazzino;

-
Trasporto merci presso cliente, viaggi sempre in giornata, no trasferte;

-
Rispetto tempi in viaggio e pause.

Requisiti:

-
Patente C+ CQC;

-
Ottima conoscenza lingua italiana;

-
Domicilio nei pressi dello stabilimento aziendale.

Tipologia contrattuale: 3/6 mesi di somministrazione + assunzione diretta

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario giornaliero o su 2 turni (06:00-14:00/14:00-22:00) con possibilità di straordinario il sabato metà giornata

CCNL: Carta Industria

Livello di inquadramento: Livello C2

Retribuzione annua lorda (RAL): € 24000-25000

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autisti pat. c+cqc merci / italia

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p