Impiegato tecnico

02 ago - Italia
BELSAR

Cerchiamo Tecnici a cui affidare le attività di verifica, manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature installate presso i laboratori dei nostri clienti.

Cosa offriamo

- Contratto e compenso: Tipologia contrattuale a tempo determinato/indeterminato, compenso commisurato all'esperienza e welfare aziendale. incentivi e premi di risultato.
- Atmosfera di lavoro: Contesto dinamico, inclusivo, collaborativo e attento al benessere della persona.
- Flessibilità: autogestione responsabile del tempo e degli appuntamenti.
- Crescita professionale: Piani di formazione, corsi di aggiornamento in Italia e all'estero, opportunità di crescita professionale in un ambiente in costante evoluzione tecnologica, possibilità di carriera.
- Benefit aggiuntivi: Buoni pasto, incentivi di trasferta, smartphone, tablet e laptop aziendali, automezzo aziendale.

Cosa chiediamo

- Formazione e titoli: Laurea triennale in ingegneria biomedicale, diploma elettronica o elettrotecnica o cultura equivalente. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
- Esperienza pregressa:



E' benvenuta la provenienza da aziende del settore, maturata in una mansione identica o analoga. Tecnico della strumentazioni da Laboratorio o Medicali: 1 anno (Preferenziale) - Assistenza tecnica: 1 anno (Preferenziale)
- Competenze tecniche: Uso del pacchetto Office, senso pratico nell'utilizzo delle tools normali di assistenza tecnica, conoscenza degli strumenti di misura, dei test di sicurezza elettrica, conoscenza della lingua inglese.
- Competenze trasversali : Capacità di lavorare in team, problem solving, gestione dello stress e proattività, attitudine alla comunicazione con il cliente,
- Disponibilità: Flessibilità oraria, attitudine a trasferte sul territorio nazionale o di rado internazionale. Disponibilità a viaggiare: 75% (Obbligatorio)

Retribuzione: €1.058,12 - €4.000,00 al mese

Benefit:

- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Trasferte frequenti

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato tecnico / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls