Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager / italia

Assistant Store Manager

Pubblicato il 02-08-2026 - ALI professional in Italia

Rituali, brand di Ali Professional, ricerca un/a Assistant Store Manager per il punto vendita di un’importante catena di comfort fast food a Milano.

La realtà:

Importante e celebre realtà multinazionale della ristorazione veloce, nata negli Stati Uniti, ha conquistato il mercato globale grazie al suo inconfondibile menù. Famosa per le sue ricette tradizionali, la lunga marinatura delle materie prime e una preparazione artigianale curata ogni giorno nei locali, l'azienda unisce la passione per la qualità a un ambiente giovane, dinamico e in fortissima espansione.

Responsabilità:

- Coordinamento Operativo: Coordinare e supportare attivamente lo staff durante i turni, garantendo un flusso di lavoro efficace, intervenendo in caso di criticità e collaborando alla pianificazione dei turni di lavoro.
- Supervisione del Punto Vendita: Verificare il rispetto degli standard operativi, l'ordine degli ambienti e la corretta gestione delle attività quotidiane di apertura e chiusura.
- Qualità e Conformità del Prodotto: Verificare l'eccellenza della qualità dei prodotti e assicurare che ogni preparazione e attività rispetti gli standard aziendali definiti.
- Igiene e Sicurezza: Assicurare il pieno rispetto delle normative vigenti in materia di igiene, pulizia e sicurezza alimentare.
- Customer Satisfaction: Mantenere un'elevata attenzione al cliente e alla qualità dell'esperienza offerta, contribuendo a un ambiente positivo per il pubblico e per il team.
- Supporto Gestionale e Performance:



Affiancare lo Store Manager nella gestione operativa del locale e contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di performance di tutto il team.

Cosa Cerchiamo:

- Esperienza: Pregressa esperienza nel settore della ristorazione o in contesti analoghi.
- Leadership e Gestione Team: Esperienza nel coordinamento di risorse e forte propensione a guidare, motivare e far crescere le persone verso obiettivi comuni.
- Mindset e Soft Skills: Approccio dinamico, proattivo e orientato al risultato, con eccellente capacità di adattamento.
- Competenze Digitali: Dimestichezza con i principali strumenti informatici.
- Flessibilità e Sede: Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend/festivi, 6 giorni su 7.

Cosa Offriamo:

- Contratto a tempo determinato o indeterminato con inserimento al 3° o 4° livello del CCNL Turismo.
- Retribuzione Annuale Lorda compresa tra € 24.000,00 e € 25.000,00.
- Bonus: fino al 20% della RAL al raggiungimento degli obiettivi.
- Formazione: Percorso di formazione iniziale strutturato e aggiornamenti continui.
- Crescita Qualificato: Opportunità di carriera chiare e concrete all'interno di una realtà internazionale in piena espansione.
- Ambiente di Lavoro: Contesto dinamico, stimolante e fortemente orientato al lavoro di squadra e al risultato.

L'azienda garantisce le pari opportunità e accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.

#RITUALIPROFESSIONALJOBS

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
System engineer
2026-08-07 00:16:19 - Akkodis - Roma
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la [...]
URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO
2026-08-07 00:16:15 - ORIENTA - Milano
Orienta spa, ente accreditato ai servizi per il lavoro e formazione, ricerca docente per corso finanziato dal bando GOL di "OPERATORE CAF" destinato a persone disoccupate in partenza ad inizio aprile. Il corso si [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager / italia

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr
2026-08-07 00:16:14 - Adecco - Veneto
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore della logistica?Sei una persona dinamica e precisa?Allora abbiamo l'offerta che fa per te!Stiamo cercando addetti/e al picking e carrellisti presso u [...]
Autista patente C e CQC...
2026-08-07 00:16:11 - Adecco - Premana
Profilo Sei in possesso di Patente C e CQC? Stai valutando un cambiamento lavorativo? Adecco sta cercando Te! Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita a Premana (Lc) [...]