Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico medico neurologo – elettromiografia (emg) / italia

Medico Medico Neurologo – Elettromiografia (EMG)

Pubblicato il 02-08-2026 - Bianalisi in Italia

Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 400 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un/a:

Medico Medico Neurologo – Elettromiografia (EMG):
Bianalisi è il più ampio Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 400 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.

Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che,



attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un/a:

Medico Neurologo – Elettromiografia (EMG)

Scopo del ruolo
Il Medico Neurologo con competenze in Elettromiografia (EMG) è responsabile della valutazione diagnostica delle patologie del sistema nervoso periferico e muscolare attraverso l’esecuzione e l’interpretazione di esami neurofisiologici.

Responsabilità principali
Esecuzione di esami di elettromiografia (EMG) e velocità di conduzione nervosa (ENG)
Interpretazione dei risultati degli esami neurofisiologici
Valutazione clinica neurologica dei pazienti con sospette neuropatie o miopatie
Redazione di referti specialistici
Collaborazione con altri specialisti per la definizione del percorso diagnostico-terapeutico
Gestione e controllo della qualità degli esami strumentali eseguiti

Competenze richieste
Laurea in Medicina e Chirurgia
Specializzazione in Neurologia
Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo
Competenza specifica in neurofisiologia clinica ed EMG
Capacità di interpretazione dei tracciati elettromiografici e neurografici

Competenze trasversali
Precisione e attenzione al dettaglio
Capacità di lavoro in team multidisciplinare
Autonomia decisionale in ambito diagnostico
Orientamento alla qualità clinica e alla sicurezza del paziente

Offriamo:
Contratto in Libera Professione.
Ambiente stimolante, dinamico e collaborativo.

La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Ti assumiamo anche senza esperienza
2026-08-22 09:40:21 - ADELANTE - Giugliano in Campania
TI ASSUMIAMO ANCHE SENZA ESPERIENZA Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turni sono tempo parziale partono da 4 ore [...]
Pizzaiolo
2026-08-22 09:40:21 - Cimmino's di cimmino Luca &c - Marano di Napoli
Pizzeria sita in Marano di napoli cerca un pizzaiolo che sia anche fornaio. Si valuta anche extra ma intero turno dalle 17,00 compreso di preparazione Lavoro solo serale Se interessati contattare solo tramit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico medico neurologo – elettromiografia (emg) / italia

Ricerchiamo operatori telefonici
2026-08-22 09:40:13 - ADELANTE - Villaricca
RICERCHIAMO OPERATORI TELEFONICI Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turnazioni sono part-time partono da 4 ore ( [...]
Perito elettrotecnico - elettromeccanico
2026-08-22 09:39:58 - SATRIANO - Tito
Cercasi perito elettrotecnico/elettromeccanico possibilmente di età inferiore ai 30 anni [...]