02 ago - Passo del Tonale
La torretta
Per l'Hotel La Torretta con ristorante à la carte situato a fianco delle piste a Passo del Tonale in Trentino, selezioniamo un pasticciere di cucina per la stagione 2026/2027 da fine giugno a settembre e da fine novembre a metà Aprile con possibilità di progetto a lungo termine.
Il lavoro consiste nel progettare e sviluppare i dolci e saltato per il servizio di colazioni e i dolci per il ristorante.
Stiamo cercando una persona con progetto a medio lungo termine, ad oggi siamo un hotel classificato 3 stelle superior, lavorando come se fossimo un 4 stelle, e con un ampliamento futuro della struttura raggiungere una classificazione di 5 stelle lavorando come un 5 stelle superior.
Da ormai più di 8 anni siamo tra i primi hotel del Trentino come gradimento da parte dell'ospite con 5 stelle piene su trip advisor e un punteggio di 4,8 su google.
Requisiti:
Deve avere una comprovata formazione professionale e anni di esperienza in una posizione comparabile.
Il candidato ideale deve essere una persona affidabile, dinamica, puntuale, cooperativo e con ottima predisposizione al lavoro di squadra.
Capacità manuali nel preparare e eseguire le pietanze.
VITTO E ALLOGGIO COMPRESI IN LOCO.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Benefit:
- Alloggio
Esperienza:
- pasticcera/e: 6 anni (Preferenziale)
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls